| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
galias
|
Inviato: Sab Mag 01, 2010 10:58 pm Oggetto: Indirizzata al capitano Hyankel |
|
|
*prende il suo calamaio con malvoglia e incomincia a scirvere su fogli sporchi di birra.*
Capitano della maledetta da l nostro ultimo incontro è passato un pò troppo tempo.
Vorrrei che gli accordi presi da noi fossero scritti dai nostri regni e per questo che vi scrivo.
Vorrei avere un incontro con voi nelle ore serali perche le giornate lunghe dellla nevosa mi tengono troppo occupato.
Salutatemi la vostra regina che se venisse con voi la mia vecchia amica ne sarei più che contento per parlare di molte cose e di più cose.
*chiude la missiva .
la consegna a un valarkos per portarla a wreyon.
Un calcio nel sedere e subito il valarkos parte per la sua destinazione.*[color=white][/color] _________________
Galias Capitano di Himring |
|
| Top |
|
 |
_Suicidal_

|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 4:46 pm Oggetto: |
|
|
*invia una missiva di ritorno al capitano Galias tramite uno dei suoi schiavi personali*
Si Aspettavano vostre notizie capitano della nevosa.
Sapete, in questo periodo l'aria che si respira qui nelle mie terre sta cambiando.
Nonostante tutto mi occupero' di avvertire sua maesta' Celine Di Sithis e faro' quanto possibile per farla assistere all'incontro.
Presentatevi quando tre lune saranno trascorse, alla 22° ora del giorno.
*segue una firma col sangue*
Hyankel Cavaliere Dell'Abisso |
|
| Top |
|
 |
galias
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
*Scrive una missiva da inviare al capitano della maledetta.*
Capitano mi spiace informarla che questa sera il nostro incontro non può avvenire, cause interne richiedono la mia presenza in altro luogo.
Manderò una nuova missiva per informarla di quando il nostro incontro può avvenire.
Mi scuso per l'inconveniente e a presto ci risentiremo.
*Consegna la missiva a un Valarkos con l'ordine di portarla a Wreyon nel più breve tempo possibile.* _________________
Galias Capitano di Himring |
|
| Top |
|
 |
_Suicidal_

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
*missiva di rimando*
E sia capitano delle terre innevate.
Attenderemo vostre notizie.
Vi consiglio di ponderare bene la data del nostro incontro e di dimostrare assoluta affidabilità nelle vostre parole;
Potremmo non essere sempre cosi comprensivi.
*segue una firma col sangue*
Hyankel Cavaliere Dell'Abisso |
|
| Top |
|
 |
|